martedì

Dai diari

- 16 marzo B. è partito ieri. È rimasto dunque 16 giorni. Inutile forse dire che ci siamo amati e abbiamo litigato. Tutto come al solito e tutto come nuovo. Abbiamo fatto l’amore moltissimo, e ogni volta è stato così bello. Un pieno contatto tra noi, più profondo, più giocoso, così immensamente piacevole.
- 26 febbraio Ho finito La casa del sonno e iniziato Il ritorno di Casanova. Sono in treno, sto tornando a casa. Non ne ho voglia. Ho sentito B. si stava facendo il bagno. L’ho immaginato nudo, nel bagno della casa di sua madre, a lavarsi. Col pene che un po’ galleggia nell’acqua. 
- 30 giugno B. è qui da un mese. Non posso immaginarmi senza lui. Anche con lui sta diventando difficile. Forse fa solo troppo caldo.
- 7 novembre La città dorme, ed io sono sola, con gli occhi rossi, nella stanza che profuma di noi e di sonno inquieto. È ripartito. È ripartito. Ed io sento la canzone che poche ore fa ballavamo seminudi piangendo.

Nessun commento:

Posta un commento